Coronavirus COVID-19

Mercoledì 18.03.20

Gentili Signore, Egregi Signori, Cari Clienti

                                                                                                                                                                                                                    

Alla luce della situazione di emergenza sanitaria relativa al Coronavirus (COVID-19), abbiamo preso importanti misure per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori, clienti, fornitori e partners in linea con quanto prescritto dalle autorità federali e cantonali.

In particolare, abbiamo attivato il piano di continuità aziendale, permettendo a una parte dei nostri collaboratori di svolgere il proprio lavoro direttamente da casa.

Per poter garantire la stessa sicurezza e affidabilità che ci contraddistinguono, le funzioni essenziali verranno ancora svolte dai nostri uffici.

Faremo il possibile per mantenere lo stesso livello di servizio di sempre: non escludiamo, tuttavia, che possano verificarsi tempi d’attesa più lunghi per assistervi nelle vostre necessità.

La nostra scelta è dettata da un atto di grande responsabilità nei confronti di tutta la comunità e crediamo fermamente che la tutela della salute di tutti debba in questo momento prevalere su motivi economici o di altro genere.

Certi di potere contare sulla vostra comprensione, vi ringraziamo per la continua fiducia che riponete ogni giorno in noi.

                                                                                                                                                                                                                  

Società Bancaria Ticinese

Stefano Resinelli
Direttore